Logo Fiadda.it


Il Gran Galà di Fiadda Ravenna

teatroAppuntamento il 7 gennaio 2012 insieme prestigiosi ospiti e testimonial a sostegno  degli interventi per la diagnosi, protesizzazione, riabilitazione ed inclusione sociale e scolastica dei bambini colpiti da sordità profonda.

 

 

7 gennaio 2012 - ore 20,30 presso il Teatro ALIGHIERI L’Orecchio Magico presenta: GRAN GALÀ - col Patrocinio del Comune di Ravenna.

Parteciperanno artisti di livello nazionale tra i quali: Anbeta Toromani dalla trasmissione TV “AMICI”, Alessandro Macario (1° ballerino Teatro S. Carlo di Napoli). Insieme a giovanissimi artisti ravennati e di alcune prestigiose scuole di Danza di varie città italiane, si esibiranno in performance di Danza Classica, Moderna, Hip-Hop e canto, per una serata di vero spettacolo. L’iniziativa è supportata dalle prestigiose partecipazioni dei testimonial della squadra della pallavolo di serie A-1 Robur Angelo Costa e di quella del Ravenna calcio. Tutto ciò per divulgare le attività svolte dell’Associazione in Regione a sostegno  degli interventi per la diagnosi, protesizzazione, riabilitazione ed inclusione sociale e scolastica dei bambini colpiti da sordità profonda. L’iniziativa è sostenuta dal Dr. Luca Casadio, primario della Pediatria della AUSL-RA, promotore a Ravenna delle attività dello screening neonatale delle sordità, ed autorevole coordinatore del T.A.D.U. (Tavolo Aziendale sulle disabilità uditive).

 

clicca qui per la  prevendita on-line
scarica la locandina della serata

(tag fiadda) 05/12/2011
Fiadda onlus | Via del Labaro 175 - 00188 Roma | tel/fax 06 45492150 | sms 331 9416873 | Codice Fiscale 95012690103
Sviluppatore: Luciano Ferraro - Area Privata